Ultimo appuntamento con i week end gastronomici

Polenta 1' di lettura Fano 03/12/2012 - Si conclude domenica 9 dicembre l’edizione autunnale dei Week End Gastronomici, promossa da Confcommercio con il contributo di Banca dell’Adriatico e con il patrocinio della Camera di Commercio.

L’ultimo e unico appuntamento di domenica è con il ristorante Savioli di Sassofeltrio (tel. 0541/974715) che stuzzica l’appetito con tagliere di salumi misti del Montefeltro, insalata di spinaci novelli con noci, funghi freschi e scaglie di grana, cavolo rosso a julienne con mele, carote e melagrane, polenta al ragù di cinghiale, ravioli verdi ripieni di funghi al tartufo nero, cinghiale in umido con castagne al miele d’acacia e olive nere marinate, grigliata mista ai ferri, patate fritte, verdure cotte saltate in padella, mousse di cachi con salsa ai frutti di bosco.

I vini sono rigorosamente della provincia di Pesaro e Urbino : Sangiovese La Morciola e Bianchello del Metauro Il menù completo ed altre interessanti notizie su Sassofeltrio sui libretti reperibili presso la Confcommercio di Pesaro e sui siti www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it (alla voce “Dove mangiare”-“Enogastronomia”).

Si consiglia la prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2012 alle 10:39 sul giornale del 04 dicembre 2012 - 405 letture

In questo articolo si parla di attualità, polenta, confcommercio, vivere pesaro, Confcommercio Pesaro ed Urbino, confcommercio pesaro, sassofeltrio, week end gastronomici, autunno 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GMV





logoEV