Nasce il sito ufficiale della Coop Tre Ponti

sito coop tre ponti 20/11/2012 - Da un'idea di Denis Casarsa e Katia Maldoni pienamente approvata dal presidente Gino Bartolucci, nasce ed è finalmente online il tanto atteso sito ufficiale della Coop Tre Ponti.

I due ragazzi, webmasters per passione senza scopo di lucro e simpatizzanti della cooperativa, hanno deciso di raccogliere le richieste dei cittadini fanesi e progettare un sito web che potesse al meglio occuparsi della realtà che ruota attorno a tutte le varie attività della quale si occupa la cooperativa con la gentile collaborazione dei fotografi ufficiali Carlo Circolani e Gigliola Stefanelli.

Il sito ha come solo ed unico intento quello di poter tenere costantemente informati e aggiornati i cittadini sulle varie iniziative della cooperativa fanese nell'arco dell'anno. Infine, per ultimo ma non meno importante, ci sarà anche una spazio sempre aggiornato sul calendario della Polisportiva e del futuro teatro Arena BCC.

Il sito vuole essere inoltre un ricordo, un percorso da quello che era a quello che è la Coop Tre Ponti. Infatti, tra i vari eventi, ci saranno anche degli spazi di curiosità tra viaggi, aneddoti e dietro le quinte di una grande famiglia.

Ad occuparsi degli aggiornamenti saranno direttamente il presidente Gino Bartolucci assieme a Katia Maldoni e Denis Casarsa. www.cooptreponti.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2012 alle 10:36 sul giornale del 21 novembre 2012 - 1863 letture

In questo articolo si parla di attualità, sito, gino bartolucci, Coop Tre Ponti, denis casarsa, katia maldoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ge1