Vivere fashion: Debora Cofini è la più bella di Fano

Debora Cofini 19/11/2012 - Si è concluso il sondaggio "Vivere fashion" promosso da Vivere Fano, in cui si chiedeva ai lettori di indicare quale fosse la ragazza più bella del "web reame" tra le 13 partecipanti al concorso. Debora Cofini ha vinto con 187 voti e si è aggiudicata un buono acquisto da 50€ presso Sensi Parrucchieri. Elisa Lillini è arrivata seconda, mentre Giulia Filippini non è andata oltre il terzo posto.

In totale sono stati quasi 700 i lettori che hanno votato la loro foto preferita, ma Debora Cofini è stata già dai primi giorni in testa al sondaggio. La vincitrice riceverà un buono acquisto di 50€ presso Sensi Parrucchieri di Fano e avrà diritto a partecipare, assieme alla seconda e terza classificata, alla finalissima regionale che si terrà nei prossimi mesi.

Per tutte le altre ragazze il nostro consiglio è quello di non mollare, nei prossimi giorni il concorso verrà ripetuto su Vivere Ancona e, in seguito, negli altri quotidiani Vivere delle altre città. Su Vivere Fano torneremo poi a parlare di moda e modella con la finalissima regionale e quest'estate con una grande sorpresa!





Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2012 alle 16:05 sul giornale del 20 novembre 2012 - 2254 letture

In questo articolo si parla di attualità, miss fano, alberto bartozzi, vivere fashion, debora cofini, elisa lillini, giulia filippini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GcL