Al Bano al Carnevale, Cucuzza: 'Non ci saranno le Lecciso, il Carnevale sarà culturale'

1' di lettura Fano 16/11/2012 - La stagione estiva è ormai alle spalle, e la città di Fano si è messa al lavoro per organizzare al meglio l'evento che più ci rappresenta: il Carnevale, che si svolgerà nelle domeniche del 27 gennaio, 3 e 10 febbraio.

Il toto-scommesse sugli ospiti al Carnevale è già cominciato, e ormai da giorni si parla di una possibile partecipazione di Al Bano come ospite d'onore.
I cugini Luciano Cecchini, uno presidente dell'Ente Carnevalesca e l'altro dell'Associazione Alberghi Consorziati, hanno infatti affermato di essere andati in visita a Cellino San Marco, dove appunto vive il cantante, per proporgli l'ospitata, ma Al Bano non era presente.
La proposta di partecipare al Carnevale di Fano è comunque certa, ma a creare 'panico' è la possibilità che Al Bano venga accompagnato dalle sorelle Lecciso, che hanno presenziato all'evento già nel 2005, con non poco scalpore.

Indignata di questo gossip l'assessore alla cultura Maria Antonia Cucuzza che, in occasione della consueta conferenza stampa del venerdì, ha così affermato: "Dopo aver ottenuto l'assessorato, mi sono impegnata a trasformare il Carnevale in un assoluto evento culturale. In questa mia ottica non vedo cosa possano servire le Lecciso, anche perchè mi sono sempre opposta all'utilizzo della donna come oggetto."








Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2012 alle 15:06 sul giornale del 17 novembre 2012 - 696 letture

In questo articolo si parla di fano, carnevale, spettacoli, Laura Congiu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F8c





logoEV