‘Stressame Mucho’: l’ultima pazzia del Sancostanzoshow

‘Stressame Mucho’: l’ultima pazzia del Sancostanzoshow 1' di lettura Fano 14/11/2012 - Venerdì 16 e Sabato 17 alle 21.15 e Domenica 18 alle ore 17.00 al Teatro della Concordia di San Costanzo andrà in scena il nuovo spettacolo comico del SanCostanzoShow. Tornano i comici diretti da Paola Galassi in un inedito spettacolo comico a tema.

Questa volta gli autori/attori del San Costanzo Show affrontano il tema dello stress da lavoro con un titolo tutto da canticchiare …”Stressame Mucho”.

Molti i lavori stressanti presi di mira, dai rinomati call center, ai muratori fino ovviamente ad arrivare allo stress nel mondo della scuola e alle bidelle di cui la Sig.ra Rosa è una nota esponente. Non sono immuni dallo stress anche i lavoratori apparentemente tranquilli come i cantanti e le casalinghe... ce ne sarà per tutti.

Sul Palcoscenico i comici e i personaggi:Rosa della Cecca, Massimo Pagnoni, Giovanni Giangiacomi, Genesio, Geoffrey Di Bartolomeo, Daniele Santinelli, Cercolani Tazio, Davide Bertulli, Pedotti Orietta, Michele Gianni, Peppe Nigra e Oscar Genovese.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con la provincia di Pesaro e Urbino e l'Inail . Vi aspettiamo per una vera serata antistress. Informazioni e Biglietteria Edicola Pagnoni di P.le Selvelli di Fano (vicino ex Enel, zona Don Gentili), tel 339.8333237 www.sancostanzoshow.com.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2012 alle 13:13 sul giornale del 15 novembre 2012 - 657 letture

In questo articolo si parla di san costanzo, spettacoli, san costanzo show, stressame mucho, sancostanzoshow

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F2r





logoEV