Promozione, 'pareggite' Marotta: 2-2 con il Colbordolo

pallone 1' di lettura Fano 10/11/2012 - Il pareggio non accontenta nessuna delle due ambiziose squadre ma il Marotta di Morganti deve accontentarsi di un punto guadagnato con il 2-2 in casa dell'Atletico Gallo Colbordolo nel match che si è giocato sabato in occasione della decima giornata del campionato di Promozione.

Decisivi sono stati i primi 30' di gioco in cui sono andate a segno tutte e quattro le reti che hanno deciso l'incontro a cominciare da Rolon che a porta vuota non fallisce e porta in vantaggio i padroni di casa. Il Marotta risponde poco dopo con Messina che a tu per tu con il portiere insacca in porta e segna la rete del pareggio.

Al 21' gol annullato a Messina per fuorigioco ma l'attaccante marottese si riscatta dopo 3' e va a rete su assist di Busca. Al 33' arriva però il pareggio della squadra di casa ancora una volta con Rolon che al posto giusto e al momento giusto impatta in porta dopo che il pallone aveva colpito la traversa.

Da sottolineare nella ripresa un paio di occasioni sia da una parte che dall'altra con Calandra che colpisce il palo e Moschini che dall'altezza del dischetto non inquadra lo specchio della porta ma entrambe le squadre calano vistosamente d'intensità e la partita si conclude sul 2-2.








Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2012 alle 22:55 sul giornale del 12 novembre 2012 - 363 letture

In questo articolo si parla di sport, marotta, calcio, promozione, Giulia Ciuccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FUe





logoEV