Serrungarina: a 'Ti lascio una canzone' pubblico in delirio per Valentina Baldelli

valentina baldelli a Ti lascio una canzone 1' di lettura Fano 31/10/2012 - Sabato 27 ottobre è andata in onda l'ottava puntata di "Ti lascio una canzone" il talent show musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ancora una volta a salire sul palco c'è Valentina Baldelli, la tredicenne di Serrungarina dalla voce angelica.

La quarta canzone in gara è quella di Valentina Baldelli che interpreta "E non finisce mica il cielo", brano scritto da Ivano Fossati, con cui Mia Martini vinse il premio della critica al Festival di Sanremo nel 1982. Una prova difficile da superare per la giovane di Serrungarina che però come sempre si dimostra all'altezza delle aspettative. Al termine dell’esibizione il pubblico è letteralmente in delirio, anche la giuria tecnica si alza in piedi.

Pupo ricorda la difficoltà della canzone che però Valentina ha cantato alla perfezione, la definisce la "The Voice" del programma e le assegna un bel 10. Cecilia Gasdia è senza parole perché Valentina ha interpretato correttamente tutte le note del brano e le assegna addirittura un 10 e lode. Massimiliano Pani concorda con gli altri giudici, ripete che Valentina dimostra ogni settimana di avere qualcosa in più rispetto agli altri concorrenti, poi ironicamente afferma che non essendoci un 11, si trova costretto a darle soltanto un 10.

Valentina ottiene ancora una volta un totale di 30 punti. I voti della giuria e il televoto da casa decretano che a vincere la puntata sia Gabriele Acquavia che così conquista il podio battendo la vincitrice in carica Vania Ferrara. Per tutti i fan di Valentina l'appuntamento è a sabato prossimo.








Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2012 alle 17:24 sul giornale del 02 novembre 2012 - 3210 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, serrungarina, ti lascio una canzone, Sabrina Giovanelli, valentina baldelli, antonella clerici, talent show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FzX





logoEV
logoEV