RinnoviAmo Fano. Adesso! in sostegno di Matteo Renzi alle Primarie

Matteo Renzi Primarie 2' di lettura Fano 30/10/2012 - E’ nato da una settimana il Comitato ufficiale “RinnoviAMO FANO. Adesso!” a sostegno di Matteo Renzi Presidente in vista delle Primarie del 25 Novembre che eleggeranno il candidato del centrosinistra alle elezioni politiche nazionali del 2013.

Il Comitato opera su base volontaria e nasce dall’iniziativa spontanea di uomini e donne che desiderano partecipare in modo diretto ed attivo alla vita politica del nostro Paese, concretizzando anche nel nostro territorio lo spirito riformatore espresso dal motto della “rottamazione”.

Il fine è, in sintesi, rimuovere le vecchie logiche che hanno logorato l’amministrazione della “cosa pubblica” e dare respiro a idee nuove che favoriscano la giustizia sociale e la competitività economica.

Il coraggio di riformare le regole democratiche nel rispetto della nostra Costituzione non prescinde né si limita al ricambio degli interpreti che promuoveranno a loro volta pratiche continue e durature in favore del progresso di tutta la comunità, garantendo in ogni modo la partecipazione democratica.

In un momento di crisi di rappresentatività della politica e di profondo cambiamento della società italiana, nessuno può rimanere alla finestra a guardare. Tutti possiamo aiutarci ad uscirne e decidere insieme quale è l’Italia nella quale vogliamo vivere.


Per informazioni contattare la pagina “RinnoviAMO FANO.Adesso!” su Facebook, inviare una mail a comitatoRenziFano@libero.it , chiamare al 339-83.76.959 oppure 328-56.82.763 ore pasti o cercare il comitato dal sito nazionale www.adessopartecipo.it .

Il Comitato sarà con Matteo RENZI ad Urbino alle ore 15 di Mercoledì 31 OTTOBRE presso il Cinema Ducale per incontrare gli studenti e i cittadini.
Poi Renzi partirà per Ancona dove ha appuntamento alle 18 presso Auditorium Mole Vanvitelliana Banchina Giovanni da Chio 28.


da Alessandro Fichera e Federico Perini

Coordinatori del comitato ufficiale “RinnoviAMO FANO. Adesso”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2012 alle 12:28 sul giornale del 31 ottobre 2012 - 2637 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FvZ


Cari compagni,
ma le primarie per il candidato-sindaco le si fanno o no?




logoEV