Calcio prima categoria: arriva la vittoria del Sant'Orso

sant'orso sammartinese 1' di lettura Fano 27/10/2012 - Il Sant'Orso conquista la prima vittoria stagionale e vince la sfida contro la Sammartinese andata in scena sabato pomeriggio. 4-4-2 per i ragazzi di Magnoni con Vitali tra i pali, Mazzarini e Nicusanti centrali in difesa con Donati e Pagnetti, a centrocampo Pompili e Alfano con Donini e Morelli e la coppia offensiva Valentini e Tanfani.

I fanesi partono bene e vanno in vantaggio dopo dieci minuti grazie all'autogol dello sfortunato Cecchini che su calcio d'angolo devia la palla in rete regalando vantaggio ai padroni di casa. Il Sant'Orso prende in mano le redini del gioco e, grazie alla bella azione del triangolare Valentini, Tanfani e Morelli, raggiungono il 2 a 0. Nella ripresa la Sammartinese prova a ribaltare il risultato guadagnando un calcio di rigore, su fallo commesso da Alfano, che Bertuccioli però fallisce con un tiro centrale bloccato da Vitali senza troppa difficoltà.

I padroni di casa abbassano il ritmo ma gli avversari non riescono a ingranare l'azione offensiva affacciandosi poche volte dalle parti di Vitali tant'è che Pompili non si lascia sfuggire l'occasione a tu per tu con il portiere Tonucci e porta il Sant'Orso avanti di 3-0. Al 83' è Valentini a dar spettacolo e dopo essersi fumato il difensore si porta palla sul sinistro e impatta in porta mettendo definitivamente fine al gioco. I ragazzi di Magnoni intascano i primi 3 punti della stagione e si preparano al prossimo incontro che vede i rossoblu impegnati nel derby fanese contro il Cuccurano.








Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2012 alle 23:29 sul giornale del 29 ottobre 2012 - 389 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, sant'orso, prima categoria marche, Giulia Ciuccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fq0





logoEV