Arretrati ai dipendenti, la minoranza chiede conferenza dei capigruppo

comune di Fano 1' di lettura Fano 27/10/2012 - I consiglieri di minoranza Rosetta Fulvi, Luciano Benini, Oretta Ciancamerla, Samuele Mascarin e Hadar Omiccioli chiedono la convocazione urgente della Conferenza dei Capigruppo, dell'ufficio di Presidenza e della Commissione consigliare competente "al fine di far luce sulla non più sostenibile vicenda degli arretrati dovuti ai dipendenti comunali".

Con la presente si chiede la convocazione urgente della Conferenza dei Capigruppo, dell'ufficio di Presidenza e della Commissione consigliare competente al fine di far luce sulla non più sostenibile vicenda degli arretrati dovuti ai dipendenti comunali. Si chiede la presenza dell'Assessore competente, del Direttore Generale e del dirigente al personale del Comune di Fano.

Tale richiesta è motivata dalla forte preoccupazione dei sottoscritti e dei rispettivi Gruppi Consigliari, in merito alle motivazioni sino ad oggi portate dalla Amministrazione e considerate fuorvianti e poco trasparenti sul tema. Il confronto si rende necessario al fine di assumere le giuste informazioni prima dell'intervento sui mezzi di informazione, programmato tra l'altro tra pochi giorni.


da Cristian Fanesi
segretario comunale PD




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2012 alle 11:58 sul giornale del 29 ottobre 2012 - 356 letture

In questo articolo si parla di politica, comune di fano, palazzo, cristian fanesi, arretrati dipendenti comunali, Conferenza dei Capigruppo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fqw





logoEV