Animali in Casa: Twitti Zoo mette in palio 3 buoni sconto!

2' di lettura Fano 23/10/2012 - Leggere VivereFano.com conviene perché è sempre aggiornato, perché non si paga e perché ogni tanto ci si guadagna pure qualcosa... Ma partecipare ai concorsi di Vivere Fano è davvero quanto di meglio si possa fare, soprattutto se Twitti Zoo ci mette lo zampino e decide di premiare i primi 3 classificati del concorso "Animali in Casa"!

Tre buoni sconto da 50, 30 e 20 euro, rispettivamente per il primo, secondo e terzo classificato sono i premi messi in palio da Cinzia, titolare di Twitti Zoo. I buoni possono essere utilizzati per il cibo degli amici pelosi oppure potrebbe essere l'occasione giusta per comprare una nuova cuccia tra le tante a disposizione nel negozio, a proposito trovare Cinzia e Twitti Zoo è semplicissimo: basta andare verso Senigallia, ma senza oltrepassare il ponte del Cesano, quando siete a Marotta e avete superato la stazione iniziate a guardare alla vostra sinistra, magicamente il negozio apparirà... Ma se proprio preferite impostare il navigatore e perdervi la "magia" della ricerca l'indirizzo è via Litoranea 317, a Marotta di Mondolfo.

Ogni sabato, poi, al Twitti Zoo c'è l'happy hour per cani, gatti e padroni! Nel caso in cui le scorte di cibo per il vostro cucciolo siano già state fatte in vista dell'inverno e la cuccia rinnovata di recente non disperatevi: con i buoni vinti potete acquistare dei giocattoli per la star di casa, il natale si avvicina anche per gli animali, oppure cosa ne pensate di una bella tollettatura? Twitti Zoo ha rinnovato da pochi mesi gli spazi e le attrezzature per rendere sempre più belli i vostri amici pelosi.

Che abbiate un cane oppure un gatto, un coniglio o un qualche altro strano animale in casa c'è sempre un buon motivo per entrare al Twitti Zoo, la gentilezza, la cortesia e la professionalità di Cinzia e del suo staff vi guideranno nella ricerca di ciò che potrebbe fare al caso vostro.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-10-2012 alle 23:30 sul giornale del 25 ottobre 2012 - 1525 letture

In questo articolo si parla di twitti zoo, animali in casa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fin





logoEV