Calcio, Alma Juventus Fano: per Giovanni Piccoli è terminato il tempo delle riflessioni

alma juventus fano 1' di lettura Fano 22/10/2012 - Il direttore generale dell’Alma Juventus Fano, Giovanni Piccoli, commenta così la sconfitta subita in casa contro la Renate provando a dare la sua chiave di lettura. “E’ terminato il tempo delle riflessioni. Credo che ora serva senza meno agire”. Afferma con decisione Giovanni Piccoli.

"Personalmente posso dire di aver visto una partita dai due volti: nel primo tempo siamo stati in balia degli avversari, mentre nella ripresa abbiamo giocato da squadra che lotta per il vertice”. Secondo il direttore generale Piccoli sarebbe stato importante pareggiare questa gara.

"Il pareggio - commenta Piccoli - sarebbe servito per il morale, ma soprattutto ci avrebbe permesso di acquisire maggiore coscienza dei nostri mezzi. Questa settimana dobbiamo lavorare uniti affinché i nostri ragazzi possano trovare un equilibrio tattico e mentale per giocare così con maggiore determinazione e convinzione tutti i novanta minuti. Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo senza meno invertire la rotta se vogliamo uscire da questa situazione molto negativa".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2012 alle 11:47 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 1301 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Alma Juventus Fano, direttore generale, Giovanni Piccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fdq





logoEV