Buccelli (Fli): 'Parcheggi rosa, come mai il Pd non considerò la nostra proposta di tre anni fa?'

Alessandro Buccelli 1' di lettura Fano 22/10/2012 - Notiamo con piacere che l Pd ha proposto una mozione su parcheggi rosa: Questa richiesta fu da noi fatta nel settembre del 2009, e da come si può notare fu indirizzata (con protocollo) oltre che al sindaco e alla giunta anche a tutti consiglieri comunali.

Perchè, ci domandiamo, nel settembre di due anni fa i consiglieri comunali del PD non presero neanche in considerazione la stessa proposta che oggi viene tanto osannata? Stessa cosa accadde per il wi.fi in centro storico....chissà magari tra qualche tempo chiederanno le telecamere agli ingressi della città.

Ma la cosa più divertente, per non dire imbarazzante è la conclusone del comunicato “Ma come accaduto su altri argomenti, confido che alla bocciatura possa far seguito la copiatura dell’idea da realizzare: una proposta di civiltà.”

Ogni commento è superfluo.


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2012 alle 15:39 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 2234 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, alessandro buccelli, Comune di Osimo, parcheggi rosa, fli, futuro e libertà per l'Italia, notizie osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fd2


http://www.vivereosimo.it/index.php?page=articolo&articolo_id=211582

...Ci domandiamo?Ma chi?A nome di chi parli?

A parte che settembre 2009 erano tre anni..."ci domandiamo" perchè fino a pochi mesi fa eri ostico a questa amministrazione comunale e adesso sei pappa e ciccia?
"Ci domandiamo" perchè,dato che sei nel consiglio Astea e quando eri destra sociale difendevi il "sociale",non ci spieghi perchè non viene applicata la tariffa ridotta dell'acqua dato che sono due anni che il "popolo" ha vinto un sacrosanto e democratico referendum sull'acqua pubblica? Ve lo ricordate questo?

Buccelli soffre della sindrome della primogenitura... per qualsiasi argomento non fa altro che dire... "io l'avevo detto, io l'avevo detto!!": per le fonti storiche, per il wi-fi, per i finanziamenti europei, per i parcheggi... e chi più ne ha più ne metta. Con questa logica pensa di delegittimare l'operato di chi siede (all'opposizione) in consiglio e cerca di proporre qualcosa nei tempi tecnici consentiti dal proprio mandato.

Stucchevole, veramente molto stucchevole.

Argentina

La Severini soffre... ma sapessi di che cosa... non certo per te o per i tuoi amici :-)

Argentina




logoEV