Tennis: record di partecipanti per l'Uisp Open Tour

tennis 2' di lettura Fano 18/10/2012 - E' ormai consuetudine che l'ultima tappa dell'UISP OPEN TOUR, Circuito Provinciale di tennis amatoriale UISP LEGA TENNIS organizzato dall'ASD Valmetauro Libertas, riservi sempre grande afflusso di partecipanti.

Infatti, la location prestigiosa e il desiderio di giocarsi un posto per il master finale che prenderà il via da fine ottobre, spinge tutti i giocatori a riservarsi un posto nell'entry list con un totale finale di giocatori che sfiora quasi un torneo del Grande Slam.

Il tabellone del torneo di singolo vedeva ai nastri di partenza ben 98 tennisti con tutti i top players della classifica generale in pole position.

La finale ha decretato vincitore Klesty Rrolly (CT Fano) su Marco Renzoni (Valmetauro Libertas) per 64 76 in una partita molto combattuta e non senza colpi di scena.
A Rrolly, alla sua seconda finale stagionale, và il merito di aver condotto un torneo di grande qualità e di aver messo cuore e combattività in molti dei match che lo hanno portato alla finalissima.
Piazze d'onore per gli atleti Michele Renzoni e Tommaso Serafini battuti in semifinale dai finalisti.

Risultati semifinali torneo di singolo:
Rrolly Klesty vs Renzoni Michele 63 76
Renzoni Marco vs Serafini Tommaso prg


Grande exlpoit per il torneo di doppio con ben 32 coppie iscritte a referto.
In finale giungono da una parte a sorpresa la coppia fanese Federico Lucarelli/Enrico Terzini e dall'altra l'inedito duo del CT Lucrezia Mike Sanchioni/Rubens Di Tommaso. Grande battaglia senza esclusione di colpi nella finalissima dove all'estro della coppia rubata al beach tennis Lucarelli/Terzini si contrapponeva la solidità e concretezza di quella del CT Lucrezia.
Vincono infatti questi ultimi per 46 76 95 in una finale sempre in tensione ribaltando il pronostico in zona cesarini con giocate di alta spettacolarità.
Terzo e quarto posto rispettivamente alle coppie Danielli Enrico/Barbato Umberto (CT Montecchio) e Furlani Riccardo/Benini Bruno (CT Fano).

Risultati semifinali torneo di doppio:
Mike Sanchioni/Rubens Di Tommaso vs Danielli Enrico/Barbato Umberto 64 36 94
Federico Lucarelli/Enrico Terzini vs Furlani Riccardo/Benini Bruno 63 64


L'ASD Valmetauro Libertas ringrazia il CT Fano per l'ospitalità e la grande disponibilità di tutti i dirigenti, custodi e collaboratori.

www.tennisball.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2012 alle 14:33 sul giornale del 19 ottobre 2012 - 535 letture

In questo articolo si parla di sport, Asd Valmetauro Libertas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/E6L





logoEV