Alma, piena fiducia a Gaudenzi: ora caccia alla vittoria

gabellini claudio alma 1' di lettura Fano 17/10/2012 - Dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Castiglione, la società Alma Juventus Fano si è riunita in una tavola rotonda tra tecnici e dirigenti allo scopo di trovare una via d'uscita dal periodo di stallo in cui versa il Fano, che attualmente si trova in zona retrocessione occupando il penultimo posto in classifica.

La società granata ha dunque deciso di confermare il mister Lazzaro Gaudenzi alla guida della squadra e ha reso pubblica, con una nota ufficiale, il pensiero della dirigenza che viene riportato di seguito. 'La società si è riunita lunedì scorso per capire, in un tavolo allargato anche ai tecnici, quale fosse la strada migliore per uscire da questo momento critico. Dopo aver discusso insieme a tutti i vari protagonisti, abbiamo deciso di confermare la piena fiducia all’allenatore Gaudenzi e al suo staff.

Allo stesso tempo chiediamo a tutti gli atleti la massima responsabilità e la massima professionalità, poiché solo in questo modo si può pensare di evitare la retrocessione, zona della classifica in cui ci troviamo attualmente. In questo senso sarebbe molto importante vincere la prossima sfida in casa contro il Renate, non solo per la graduatoria, ma per ottenere quella spinta psicologica necessaria per far decollare la nostra stagione. Le parole d’ordine che dovranno accompagnare il nostro cammino da qui in avanti non possono che essere unità e spirito di sacrificio'.








Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2012 alle 23:40 sul giornale del 19 ottobre 2012 - 553 letture

In questo articolo si parla di sport, Giulia Ciuccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/E5Q





logoEV