Stipendi dei dipendenti comunali: fissato un incontro tra giunta e sindacati

stefano aguzzi 1' di lettura Fano 16/10/2012 - Il sindaco Aguzzi convoca un incontro per martedì 23 ottobre, alle ore 15.30, nella sala del Consiglio comunale tra la giunta e le segreterie sindacali. Presente l'intero esecutivo.

Prendendo atto della riunione avvenuta tra la delegazione trattante di parte pubblica e le Organizzazioni sindacali e Rsu che non ha prodotto esito positivo, il sindaco Stefano Aguzzi ha convocato un incontro per martedì 23 ottobre 2012 alle ore 15.30 nella sala del Consiglio comunale tra la Giunta e le segreterie sindacali.

“E' di grande interesse - ha commentato il primo cittadino di Fano - giungere quanto prima alla migliore mediazione tra l'Amministrazione comunale e le organizzazioni sindacali perché si possano corrispondere ai dipendenti comunali le somme spettanti. Un'iniziativa, quella dell'incontro, che mi auguro sia utile per trovare un accordo che soddisfi tutti i dipendenti pur rispettando le normative vigenti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2012 alle 16:25 sul giornale del 17 ottobre 2012 - 504 letture

In questo articolo si parla di sindacati, fano, politica, stefano aguzzi, giunta, incontro, stipendi, dipendenti comunali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/E2q