Rugby, esordio vincente per il Fano

fano rugby squadra 1' di lettura Fano 11/10/2012 - Non poteva iniziare in modo migliore il campionato di Serie C del Fano Rugby che nella prima giornata di gara ha subito guadagnato la vittoria in trasferta contro la squadra locale di Meldola. I buoni propositi dei rossoblu hanno infatti trovato conferma viste le ottime prestazioni che i fanesi hanno vantato nelle gare precampionato.

Il Fano scende in campo con grinta e determinazione e nonostante siano i padroni di casa a mantenere il possesso palla, al 10' il Meldola guadagna una punizione che Morigi non sfrutta e sbaglia. Subito la reazione dei fanesi che approfittando di una punizione passano in vantaggio ma la reazione dei locali non si fa attendere: il Meldola guadagna un secondo calcio piazzato ma l'ovale finisce di poco al lato. I rossoblu di mister Tonelli alzano il ritmo e raggiungono le 4 mete prima del riposo rifilando un duro 25-0 ai romagnoli.

Stesso discorso nel secondo parziale dove il Fano mette a segno altre due mete con Rossi prima e Paolini dopo, abile a sfruttare un errore della mediana giallonera. Il fischio dell'arbitro arriva sul risultato di 0-37 per il Fano. Soddisfazione da parte dello staff tecnico e della società fanese per la prestazione messa in atto nella prima di campionato. Il prossimo match si giocherà domenica prossima in casa contro il Rimini.








Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2012 alle 11:05 sul giornale del 12 ottobre 2012 - 341 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, Giulia Ciuccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EOi