Animali in casa: inizia il concorso di fotografia per animali domestici

1' di lettura Fano 10/10/2012 - Il cane è il migliore amico dell'uomo? Oggi in casa, assieme alla famiglia, trovano spazio anche gatti, canarini e pappagalli, topi e criceti, rane e ramarri... E voi quale di questi animali avete in casa? Non importa. L'importante è fotografarlo e partecipare al concorso "Animali in casa" organizzato da VivereFano.com.

Partecipare al concorso "Animali in casa" è semplicissimo! Basta scattare una foto al proprio animale domestico, se volete anche con il padrone dell'animale, e mandarla all'indirizzo e-mail alberto@viverefano.com oppure al nostro profilo Facebook Augusto Vivere Fano. Nel messaggio è importante specificare il nome dell'animale e quello del padrone, anche se quest'ultimo non dovesse comparire nella foto; se nella foto compaiono soggetti minorenni è necessaria l'autorizzazione alla pubblicazione da parte dei genitori.

Una volta raccolte, le foto, verranno pubblicate su VivereFano.com e su Facebook nella pagina ufficiale di Vivere Fano, a questo punto inizia la votazione. Sarà possibile votare la foto in 2 modi: tramite Facebook per votare basterà cliccare "mi piace" sotto la foto da noi pubblicata oppure sul sondaggio di VivereFano.com, che verrà opportunamente modificato. Ad ogni "mi piace" ottenuto attraverso Facebook corrisponderà 1 punto, mentre ad ogni voto presto tramite il nostro sondaggio corrisponderanno 2 punti.

La foto che, ad una data prestabilita, riceverà più punti verrà pubblicata su VivereFano.com e sulla copertina Facebook di Augusto Vivere Fano per almeno 15 giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2012 alle 17:02 sul giornale del 11 ottobre 2012 - 1773 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, animali domestici, concorso fotografico, alberto bartozzi, concorso animali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EMf