Gente di Quinta: devoluti 10 mila euro ricavati dalla manifestazione 'In gir per fan'

Gino Bartolucci Gente di Quinta 1' di lettura Fano 06/10/2012 - Nel pomeriggio di sabato 6 ottobre, presso il Centro ITACA di Fano, in occasione dell'inaugurazione del Centro Diurno Casa Rossa, l'associazione Gente di Quinta ha devoluto la cifra di euro 10.000,00 ricavata dall'incasso della manifestazione "In gir per fan".

La manifestazione "In gir per fan", che ha reso possibile questo, è stata organizzata da Gente di Quinta ed il supporto di Daniele Tonelli in collaborazione con circa 30 tra associazioni, enti, sponsor del territorio fanese e delle zone limitrofe.

"Un'altro esempio, dopo l'evento in favore dei terremotati d'Emilia - dice Gino Bartolucci presidente dell'Associazione Gente di Quinta - dove l'unione delle associazioni del territorio portano a risultati utili, a volte indispensabili, per la società in cui viviamo.

Questo deve essere lo scopo di tutte le associazioni, e quelle di Fano, in questo 2012, hanno dimostrato di voler essere presenti ed attive in questo. Gente di Quinta si impegnerà ad organizzare altri eventi come questi per l'anno 2013".


da Associazione Culturale Gente di Quinta







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2012 alle 19:09 sul giornale del 08 ottobre 2012 - 335 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, inaugurazione, centro diurno, gino bartolucci, itaca, gente di quinta, casa rossa, associazione culturale Gente di Quinta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EEi





logoEV