Calcio Prima Categoria: Cuccurano ko contro la capolista

cuccurano azione 2' di lettura Fano 07/10/2012 - Olympia Cuccurano sconfitta in casa dalla Pergolese nella quinta giornata di campionato di Prima Categoria. I biancorossi di Pucci non approfittano della superiorità numerica e del rigore concesso e vengono beffati nel finale dai rossoblu di mister Guiducci.

Resta sicuramente dell'amaro in bocca ai ragazzi dell'Olympia Cuccurano che ieri, complice la lunga lista degli indisponibili, sono stati sconfitti in casa dalla capolista Pergolese per 2-1. Partono bene i biancorossi di mister Pucci shierati in un 4-4-1-1 che nel primo tempo riescono a tenere testa al gioco condotto perlopiù dalla formazione ospite che raramente riesce a far capolino dalle parti di Girolomoni.

La prima occasione da gol vede protagonista Trufelli che beffa la difesa locale con un tiro che finisce alto sopra la traversa, ma la reazione dei padroni di casa non si fa attendere ed ecco servito il mancino di Tombari che finisce di un niente fuori dallo specchio della porta. Partita divertente che anima gli spalti e che fila via senza grossi colpi di scena nei primi 45' di gioco fin quando un cross di Ghiardi sorprende tutti e trova la testa del numero 7 Carbonari che insacca a due passi dalla porta proprio allo scadere del minuto di recupero concesso dal direttore di gara.

Il Cuccurano non ci sta e nella ripresa i ragazzi di Pucci riescono a condurre le redini del gioco mettendo in difficoltà la Pergolese infatti al 55' arriva la rete di Giovanelli con un sinistro che riporta tutto in parità. Il match sembra prendere la giusta piega quando Gentili stende in area Giovanelli: cartellino rosso per il difensore gialloblu e rigore concesso ai padroni di casa ma Guardabassi sbaglia dagli 11 metri e Tombari non centra incredibilmente la porta sulla ribattuta di Gregori. Oltre al danno anche la beffa per l'Olympia che nonostante la superiorità numerica non riesce a chiudere la partita e al 94' un micidiale contropiede della formazione ospite è fatale: cross dalla sinistra di Andreoli per Volusincu che con un gol fotocopia del primo segna il 2-1.

Festeggia la Pergolese che mette a segno la quinta vittoria consecutiva e mantiene il primato nella classifica del campionato di Prima Categoria.








Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2012 alle 14:58 sul giornale del 08 ottobre 2012 - 650 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Olympia Calcio Cuccurano, Giulia Ciuccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EEI