SOS Tata: avvistata Tata Lucia tra le colline di Fermignano e a Fano

Tata Lucia 1' di lettura Fano 04/10/2012 - La redazione di VivereFano è riuscita a scovare Tata Lucia a Fermignano. La troupe del noto format televisivo "SOS Tata" è infatti ormai da diversi giorni a Fano impegnata con le riprese della terza puntata del programma, che andrà in onda a partire da dicembre su Sky Fox Life e successivamente su La7.

A chiamare in soccorso Tata Lucia è stata una famiglia di Bellocchi, M.V. la mamma, D.S. il papà, entrambi alle prese con le tre piccole pesti di casa e bisognosi di utili e preziosi consigli.

Nel pomeriggio di giovedì 4 ottobre, siamo riusciti a scovare Tata e troupe tra le splendide colline di Fermignano, alle prese con alcune scene che faranno parte della terza puntata dell'ottava stagione, per spostarsi poi con le telecamere verso il centro di Fano per altre registrazioni.

Ricordiamo a tutti i lettori che VivereFano lancia il concorso "Trova la Tata"! Potete dirci dove l'avete vista, ma soprattutto potete mandarci una foto di lei o della troupe, magari scattata rapidamente con un cellulare. Per partecipare al concorso inviate foto e segnalazioni via e-mail ad alberto@viverefano.com, oppure tramite facebook è possibile inviare un messaggio ad Augusto Vivere Fano, il nostro giornalista virtuale. Tutte le immagini verranno pubblicate su VivereFano.com.

La prima a trovare la Tata e a mandarci la foto è stata Anita Paoloni, che vedendo passare davanti al suo negozio la nota Tata si è armata di Iphone, ha scattato una fotografia e subito l'ha inviata al nostro indirizzo e-mail.








Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2012 alle 19:26 sul giornale del 05 ottobre 2012 - 2817 letture

In questo articolo si parla di attualità, alberto bartozzi, tata lucia, Laura Congiu, sos tata, anita paoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ezc





logoEV