CSI: riparte il Campionato Calcio Amatori

1' di lettura Fano 03/10/2012 - Il CSI-Fano riparte nella nuova stagione sportiva con il Campionato CSI Calcio Amatori, giunto quest’anno alla 23a edizione; il campionato, 6° Memorial Vittorio Del Curto, è sempre sponsorizzato da Idronova riscaldamento condizionamento, Gelateria Bon Bon, stazione di servizio ML Esso e dalla BCC di Fano.

In palio quest’anno il 16° Trofeo Prodi Sport, sponsor tecnico del campionato; sono 24 le squadre iscritte, divise in 2 gironi nella prima fase.

A: Sanpaternianese, TopArgento & LaGrotta, Cartoceto, CimaInfissi & Marylo' HairCafe’, Quei dlà dal fium Rist.Perla & BarTana, Punto Giovane Senigallia, Virtus Idronova, Evoch , Titon Paviment, Athletico Bellocchi, San Cristoforo, Enoteca Biagioli
B: Baldo Bar, Stazione IP Fenile, Fortitudo Unibind, Happy Days, Maroso Mondolfo, Vepar, Autoscuola Paoloni, F.C. La Pepita d'Oro, Rist.Portoverde & ArciTombaccia, Stl Group, Autocarrozzeria 2000, Metauro Caffè Cristallo

Di tutte queste squadre ben 21 sono di Fano e 3 di comuni limitrofi, numero considerevole per il calcio amatoriale della nostra città.

Si giocherà principalmente sui sintetici di Cuccurano, Rosciano, Fenile, Bellocchi, 3Ponti e Senigallia, con alcune gare sui campi in erba di Mondolfo e Magellano.
Il Campionato come ogni anno si disputerà fino a metà dicembre, poi pausa invernale fino a dopo le festività natalizie, ripresa delle gare della regular season fino a marzo e a seguire i play-off finali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2012 alle 19:19 sul giornale del 04 ottobre 2012 - 390 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EwI





logoEV