Moto Stock 600, Team Sonic Pro Race: Isaak Fossi chiude la stagione con una spettacolare rimonta

Isaak Fossi 1' di lettura Fano 01/10/2012 - E' il circuito del Mugello ad ospitare la sesta gara di Coppa Italia del Team Sonic Pro Race. Una gara che ha visto il giovane pilota fanese Isaak Fossi compiere una magnifica rimonta, dimostrando ancora una volta di essere non solo veloce ma anche forte nel 'corpo a corpo'.

Venerdì 28 settembre, bene la giornata di prove libere, nonostante Fossi non sia in perfette condizioni di salute e corra per la prima volta con la sua Yamaha 600 all'autodromo fiorentino.

Sabato 29 settembre, sebbene il giusto set up della moto, il primo e il secondo turno delle qualifiche ufficiali non termina come sperato, Fossi ottiene solamente la diciannovesima posizione sulla griglia di partenza.

Domenica 30 settembre, alle 16.30, inizia l'attesa gara. Questa volta, ancor più delle altre, il pilota fanese è intento a dimostrare a tutti le sue potenzialità. E così è infatti. Dopo una buona partenza, in cui mantiene bene la posizione, Fossi inizia a suon di sorpassi la sua rimonta già dal secondo passaggio.

L'agguerrito 'Capitan Penna' riesce a recuperare 4 secondi e ad aggrapparsi al gruppo di testa. Fossi martella un passo gara da podio, chiudendo in volata in ottava posizione. L'ultima gara di stagione del team fanese Sonic Pro Race vede comunque Valentini, Fossa e l'ingegnere Bevilacqua molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Non resta che aspettare le novità per la stagione 2013.








Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2012 alle 21:14 sul giornale del 03 ottobre 2012 - 1152 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pilota, Sabrina Giovanelli, isaak fossi, team sonic pro race, giovane pilota fanese Iaak Fossi, Team Sonic Pro Race di Fano, gara di coppa italia, circuito Mugello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ErF


cittadinafanese

02 ottobre, 10:43
Bravo Isaak!!! Come sempre sei il migliore!




logoEV