Il Comune a Pugnaloni: 'Gli infissi del Municipio? Abbiamo altre priorità'

osimo 1' di lettura Fano 02/09/2012 - In un periodo di grave difficoltà economica per il Paese il consigliere comunale Simone Pugnaloni anziché pensare ai veri problemi della città polemizza sullo stato degli infissi del palazzo Comunale.

La loro sistemazione non è senz’altro una priorità perché ci sono ben altre questioni da affrontare a partire dalla ripresa delle attività economiche del territorio e dalla disoccupazione. Tanti giovani, alcuni coetanei di Pugnaloni, sono ancora alla ricerca di un lavoro, l’Amministrazione Comunale si sta adoperando per far fronte a questo delicato problema che pare non sia una priorità per l’esponente del Pd. L’istituzione dovrebbe stare vicina al cittadino soprattutto in questi momenti e così sta facendo l’Amministrazione che sta valutando ulteriori iniziative per la ripresa e crescita della nostra città.






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2012 alle 11:03 sul giornale del 03 settembre 2012 - 1402 letture

In questo articolo si parla di osimo, simone pugnaloni, Comune di Osimo, pd osimo, notizie osimo, municipio osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DnU


Elio Marelli

03 settembre, 03:46
Commento sconsigliato, leggilo comunque

Riporto il commento "sconsigliato" di Elio Marelli,corto,stringato,duro e molto veritiero: "Fate pena." Più eloquiente di così si muore.
Quali sarebbero le "altre priorità"?Spendere soldi pubblici per 13 parcheggi che deturpano il centro di Osimo? Indovinate quali auto erano parcheggiate oggi pomeriggio davanti al Comune?A chi indovina 3 ore di parcheggio gratis!!!