Torna il pane di Forza Nuova ad offerta libera

1' di lettura Fano 26/07/2012 - Come promesso all'inizio dell'estate Forza Nuova ripropone la distribuzione di pane in cambio di una libera offerta.

Sabato 28 luglio a partire dalle ore 9.00 in Corso Matteotti a Fano i militanti del movimento distribuiranno filoni da 1kg di pane fresco locale. “Questa giornata contro il caro vita - dichiara Sara Bernardini di FN - intende promuovere un politica sociale che favorisca gli italiani nella realtà della vita quotidiana.

Laddove i sogni e le fantasticherie delle alte cariche politiche rimangono solo vuote parole Forza Nuova risponde ai bisogni primari dei cittadini e porta un aiuto simbolico ma concreto alle fasce più deboli della città distribuendo centinaia di chili di pane fresco di produzione locale.

Con questo vogliamo anche valorizzare la produzione locale dimostrando come sia possibile il contenimento dei prezzi senza ricorrere ad importazioni di pane surgelato estero di dubbia qualità. A Fano – conclude la Bernardini - l’ iniziativa diventerà un appuntamento fisso in corrispondenza dell'ultimo sabato di ogni mese e verrà presto integrata da altri generi alimentari essenziali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 19:28 sul giornale del 27 luglio 2012 - 263 letture

In questo articolo si parla di politica, forza nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/B87





logoEV