Il Bikers Food Club Fano consegna le chiavi dell'orfanotrofio a Burgos

2' di lettura Fano 23/05/2012 - Il gruppo dei 6 motociclisti del Bikers Food Club Fano ha vissuto, mercoledì, la grande festa che ha dato origine a tutta l'avventura.

Nella città di Burgos, in Spagna, sono state infatti consegnate (simbolicamente perché le camere arriveranno con un corriere tra due giorni) all'orfanotrofio della Caritas Ain Karim le 5 camerette donate dal motoclub fanese alla struttura di accoglienza grazie anche allo sponsor Vitali Arredamenti.

Si è concretizzato dunque lo scopo del viaggio caratterizzato nei primi giorni dalla pioggia e da simpatici aneddoti.

I motociclisti fanesi, tra le altre cose, hanno infatti soccorso una signora romena che era stata "dimenticata" dal suo pullman in un autogrill dell’autostrada.
Uno dei bikers si è subito messo in sella ed ha raggiunto la corriera facendola fermare in una piazzola di sosta mentre la donna è stata fatta salire nella roulotte a seguito dei fanesi che le ha poi permesso di riunirsi al suo gruppo.

Ora il "Tour del sorriso" è al giro di boa: nella giornata di giovedì 24 maggio i Bikers si trasferiranno a Barcellona dove sosteranno per una visita "cultural-gastronomica" sino al giorno successivo quando, alle 22 circa si imbarcheranno sulla nave che li riporterà in patria, a Civitavecchia dove sbarcheranno il successivo sabato.

Partenza festosa domenica mattina 27 maggio da Civitavecchia alla volta di Fano dove andrà in scena la festa del rientro alle ore 18 nella stessa area del Lido di Fano che ha visto l'avvio del tour lo scorso sabato.

All’Hotel Astoria verranno poi incontrati gli sponsor del viaggio che verranno pubblicamente ringraziati nel corso della prevista conferenza stampa.

L'invito, comunque, è per tutti gli amici, sostenitori e fan del Bikers Food Club per una grande accoglienza al Lido di Fano a partire dalle ore 18 di domenica 27 maggio.

Per questo eccezionale evento la Lobecafilm di Fano, nota a livello internazionale per gli innumerevoli premi ricevuti, ha dato la propria disponibilità a realizzare il video del viaggio a titolo completamente gratuito: in un camper di supporto, adibito a studio, stanno seguendo le gesta dei motociclisti documentandone ogni istante.

Associazione Bikers Food Club sede: Viale Adriatico, 50 - 61032 Fano (PU)
cell. 3313724391 – 3313724393 email: bikersfoodclubfano@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2012 alle 13:33 sul giornale del 24 maggio 2012 - 256 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zqt





logoEV
logoEV