Dragaggio del porto: un'altra riunione per Aguzzi e Cucuzza

Maria Antonia Cucuzza 1' di lettura Fano 05/04/2012 - Si è giovedì questa mattina la conferenza di servizi relativa ai lavori urgenti di dragaggio del porto di Fano e alla realizzazione di un deposito temporaneo dei sedimenti in un'area di propietà comunale.

Alla conferenza di servizi sono intervenuti il Sindaco del Comune di Fano, Stefano Aguzzi, l'Assessore ai Lavori Pubblici, Maria Antonia Cucuzza, i tecnici comunali e i responsabili della Regione Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino, dell'ARPAM e della Capitaneria di Porto.

Soddisfazione per il risultato della conferenza di servizi è stato espresso dal Sindaco e dall'Assessore Cucuzza: “I tecnici – ha dichiarato l'Assessore Cucuzza – hanno valutato positivamente il progetto di dragaggio di 9.900 metri cubi di sedimenti e, nei prossimi giorni, faranno pervenire ai nostri uffici i pareri in merito all'intervento.

Naturalmente – ha concluso l'Assessore Cucuzza – l'intervento di escavo oggetto di questa conferenza di servizi consentirà di garantire la navigazione in sicurezza dei canali di ingresso principali del porto per un periodo di diversi mesi in attesa di procedere ad un escavo maggiore alla cui progettazione stiamo già lavorando. Vorrei ringraziare personalmente tutti gli intervenuti per il senso di collaborazione che ha caratterizzato l'incontro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2012 alle 17:46 sul giornale del 06 aprile 2012 - 330 letture

In questo articolo si parla di fano, comune di fano, maria antonia cucuzza, progetto esecutivo, strada interquartieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xrT





logoEV