Formaconf: aperte le iscrizioni al corso gratuito di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore

Farmaconf Fano 29/03/2012 - Formaconf informa che sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) per “Tecnico superiore della promozione turistica e del patrimonio culturale del territorio”.

Una figura professionale che intende favorire il superamento della prospettiva settoriale a favore della prospettiva sistemica nel turismo, enfatizzando il legame con il territorio. Il corso, finanziato dalla Regione Marche attraverso le risorse del Fondo Sociale Europeo, è gestito da Formaconf in Associazione Temporanea con i seguenti Partner: Eden srl, Confcommercio di Pesaro e Urbino, IIS Raffaello di Urbino, IIS Cecchi di Pesaro, ITC Battisti di Fano, Provincia di Pesaro e Urbino – Centro per l’impiego l’orientamento e la formazione di Pesaro, Università degli Studi di Urbino – Facoltà di Economia.

Il corso avrà una durata di 812 ore (460 ore di aula, 340 di stage e 12 di esame) e a fine percorso, a coloro che avranno partecipato ad almeno il 75% delle ore di lezione e superato l’esame finale, verrà rilasciato dalla Regione Marche un Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore. Sarà possibile iscriversi al corso entro e non oltre il 14 aprile 2012 (farà fede il timbro postale) tramite raccomandata A/R. Per avere maggiori informazioni consultare il sito www.formaconf.it all’interno del quale sarà possibile scaricare il bando e la scheda di adesione al corso, oppure chiamare il seguente numero 0721/371227 (Arianna Pieroni – Lorena Santi).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2012 alle 10:28 sul giornale del 30 marzo 2012 - 746 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, vivere pesaro, Confcommercio Pesaro ed Urbino, pesaro e urbino, notizie pesaro, lavoro pesaro, corsi pesaro, farmaconf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/w7Q