Domande e divertimento: arriva il Cervellone!

Fano 28/03/2012 - Il Cervellone è il gioco a quiz multimediale per eccellenza, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento in genere!Ideale per locali, pub, ristoranti, centri commerciali ma anche per eventi aziendali, compleanni, feste di lauree, matrimoni e feste a tema in genere. Nell'articolo l'elenco completo dei locali della zona in cui potersi divertire con il gioco a quiz per numeri uno.

E' un prodotto innovativo che non ha niente a che vedere con i prodotti concorrenti, è proprio per questo motivo che è stato accolto con grande successo ovunque ed è infatti presente in tutt'Italia! Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco/evento interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata. Sulla scia dei più grandi giochi a quiz televisivi che hanno tenuto incollati alla Tv generazioni di persone in tutto il mondo, il Cervellone trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti televisivi, direttamente nei locali, nei centri commerciali e nelle piazze!

Un presentatore, ogni sera, legge le domande a risposta multipla che vengono visualizzate sugli schermi giganti o sui televisori dei locali. I giocatori, grazie alle pulsantiere wireless in loro possesso, possono così rispondere alle domande e un sofisticato sistema di gestione dei punteggi, assegna o toglie dei punti proprio in base all'esattezza delle risposte. I punti acquisiti saranno validi per concorrere alla classifica generale delle varie manche, proclamando a fine serata la squadra vincitrice.

Le domande proposte trattano vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via. Presenti anche le domande speciali che assegnano punti maggiori rispetto alle domande normali, tra queste da segnalare le domande musicali e quelle con videofilmati.

Ma la marcia in più del Cervellone sono gli ormai famosi "arcade" ovvero i giochi interattivi che si affiancano quindi alle "abituali" domande. Grazie a questi giochi particolari si potranno vivere delle emozioni speciali come quelle di scommettere su una corsa di cavalli o addirittura giocare in prima persona una finale di calcio ai rigori!

Ecco i locali in cui si può giocare al Cervellone.

Martedì ore 22:30 si gioca all'Asterix di Camerino.

Mercoledì ore 22:30 si gioca al Moe's di Ancona.
Mercoledì ore 21:30 si gioca al Qubetti di Sabbia di Senigallia L.re Alighieri








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-03-2012 alle 03:47 sul giornale del 30 marzo 2012 - 4621 letture

In questo articolo si parla di attualità, alberto bartozzi, Cervellone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/w4n