Sei lettori di Vivere Fano incontrerranno Rocco Papaleo prima dello show a Senigallia

 Rocco Papaleo Fano 22/03/2012 - Per vincere la possibilità di incontrare Rocco Papaleo, oltre che i biglietti per lo spettacolo alla Fenice di Senigallia il 13 aprile, sarà sufficiente lasciare un commento ad un articolo che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Come sempre due biglietti, oltre alla possibilità di incontrare Rocco Papaleo per qualche minuto prima dello spettacolo, saranno regalati ai tre commentatori che commenteranno l'articolo più velocemente. Ma solo se saranno utenti VIP nel momento stesso in cui viene lasciato il commento, quindi è opportuno che chi vuol vincere i biglietti completi subito la registrazione.

Inoltre i vincitori dovranno aver cambiato la foto del profilo e dovranno citare una frase del film "Basilicata Coast to Coast".

A questo punto vi chiederete quando uscirà l'articolo da commentare. Un indizio: leggete il versetto 36 del capitolo 24 del Vangelo di San Matteo.








Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2012 alle 18:57 sul giornale del 24 marzo 2012 - 442 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, spettacoli, rocco papaleo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wP9


selena sartini

Forte Papaleo mi piaci un casino, mi ti sei rivelato a Sanremo... grande...!!!!

Molto divertente!
Il versetto dice:
36] Quanto a quel giorno e a quell’ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
A presto

Rocco Papaleo,grande caratterista del cinema italiano,lo conosco dai tempi de "I laureati" di Pieraccioni!

-agosto moglie mia non ti conosco
-Nicò ma siamo a settembre
-infatti s'è incazzeta

Commento modificato il 24 marzo 2012

CITAZIONE DAL FILM: "una grande basilicata, una regione che sotto l'aspetto della depressione e della disoccupazione giovanile non ha niente da invidiare a Puglia Sicilia, campania....... solo che non c'è la mafia"


citazione mia: IO IN BASILICATA CI SONO STATA IN VACANZA ED è DAVVERO BELLISSIMAAAAA!!!!!

CITAZIONE DAL FILM: una grande Basilicata, una regione che sotto l'aspetto della depressione e della disoccupazione giovanile non ha niente da invidiare a Puglia, Sicilia, campania...... è solo che non c'è la mafia"............

GRANDE ROCCO E GRANDE BASILICATA!!!!!!

Commento modificato il 26 marzo 2012

"Ci siamo persi...'ste cazz' di stradine di campagna sono tutte uguali!"