Cagli: continuano a migliorare le condizioni di Andrea Toccaceli

Fano 23/03/2012 - Non è ancora completamente fuori pericolo di vita, ma le condizioni di Andrea Toccaceli - la ragazza che domenica mattina è stata gettata giù da un cavalcavia a Fossombrone, dopo una lite con il suo ex ragazzo Saimo Luchetti - continuano a migliorare ora dopo ora, la giovane è continuamente assistita dai familiari.

Le condizioni di Andrea Toccaceli - trasportata in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove si trova ricoverata nel reparto di rianimazione, dopo un volo di quasi 15 metri - sono stabili e anzi migliorano di ora in ora. La ragazza non è ancora fuori pericolo di vita, ma già nei giorni scorsi aveva aperto gli occhi.

I medici, che ancora non si sbilanciano sulla prognosi, continuano a tenerla costantemente sedata e sotto terapia farmacologica, ma non in stato di coma farmacologico. Andrea Toccaceli è assistita costantemente, oltre che da medici ed infermieri, anche dalle amorevoli cure della famiglia che da domenica mattina non l'ha lasciata sola nemmeno un istante.






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2012 alle 02:52 sul giornale del 23 marzo 2012 - 1700 letture

In questo articolo si parla di alberto bartozzi, Andrea Toccaceli, Saimo Luchetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wQV