Campagna di Forza Nuova per la restituzione dell'Iva sulla tassa smaltimento rifiuti

Campagna di Forza Nuova per la restituzione dell'Iva sulla tassa smaltimento rifiuti 1' di lettura Fano 19/03/2012 - La Cassazione ha finalmente messo la parola fine alla vertenza sulla questione IVA sulla tassa per i rifiuti, sentenziando che l'IVA sulle tasse è illegittima e va restituita ai contribuenti. La scadenza è il 30 marzo, TUTTI hanno diritto a chiedere il rimborso e l'ente deve restituire i il denaro entro 60 giorni!

"Vogliamo che a tutti i cittadini sia assicurata la possibilita' di richiedere tale rimborso" - dichiara Marco Consalvo di Forza Nuova - "intendiamo mobilitarci al fianco del popolo per informarlo di questo diritto tenuto debitamente nascosto."

Forza Nuova inoltre si fara' promotrice nella nostra provincia, della diffusione di informazioni sulla notizia e sulle modalita' per accedere ai rimborsi, attraverso volantinaggio e la distribuzione dei moduli.

I moduli sono anche scaricabili al link http://www.forzanuova. org/sites/default/files/upload/rimborso_iva.pdf






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2012 alle 10:40 sul giornale del 20 marzo 2012 - 933 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, forza nuova, pesaro, campagna, iva, vivere pesaro, pesaro urbino, rifiuti pesaro, Marco Consalvo, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso, restituzione, tassa smaltimento rifiuti, forza nuova pesaro, tasse pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wEb