Beach Volley: 'i soliti noti' si contenderanno la coppa Sportland

Laura Pagnoni Debora Guidi 1' di lettura Fano 11/03/2012 - Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali del 6° campionato di beach tennis indoor TOP TEL - 1° trofeo Abbligliamento Terranova, le formazioni Del Grande e I Bulgari e Tecnoimpianti BTC si sono imposte anche nella Coppa Sportland – Trofeo Self Energy, manifestazione a staffetta con incontri a sorteggio.

Percorso agevolato per le due formazioni capitanate da Laura Pagnoni e Debora Guidi che al primo turno hanno superato rispettivamente Testa Del Re (vittoria a tavolino in seguito alla mancata presentazione degli avversari) e VL Isolamenti Vitulano, vittoria quest’ultima resa più semplice dall’assenza del doppio femminile da parte della formazione pesarese.

Nell’altro incontro, vittoria per 18-12 di La Perla su Vigilar, con quest’ultima che passava ugualmente in semifinale in seguito al ripescaggio.

Emozionanti le due semifinali con La Perla e Vigilar che possono recriminare per aver dilapidato un risultato che, dopo i primi incontri, li vedeva in vantaggio rispettivamente per 6-0 e 6-2.

Standing ovation per il doppio femminile di Del Grande e Bulgari che grazie a Giorgia Delbene e Sara Girolimetto ribaltano il 6-0 in 10-12 spianando così la strada al duo Gentile-Del Grande che con facilità riusciva a conquistare i 6 game finali a discapito di Volpini-Bellucci.

Sorte analoga per Tecnoimpianti BTC partita indietro per 6-2 e capace poi di recuperare prima grazie a Nardini-Cecchini nel doppio maschile e Bulcsu-Guidi nel femminile.

L’evento è reso possibile grazie al supporto di numerosi sponsor privati.

La finalissima è prevista per domenica 25 marzo alle ore 14.00 quando, al Lucrezia Beach, si disputeranno anche le finali del campionato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2012 alle 03:26 sul giornale del 12 marzo 2012 - 471 letture

In questo articolo si parla di sport, beach volley, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wka