Viale Ruggeri: la risposta del Sindaco alle aspre critiche di Priori

stefano aguzzi Fano 09/03/2012 - “Capisco l'esasperazione dei cittadini di Sassonia sud rispetto ai mancati impegni da parte della Regione Marche a proposito delle scogliere”. Sono parole del sindaco di Fano, Stefano Aguzzi, a proposito della situazione di Viale Ruggeri dopo le ultime mareggiate.

“Avevo già detto ai vari incontri organizzati dal Comitato cittadino – prosegue il primo cittadino fanese - che le promesse di ex assessori regionali non erano del tutto veritiere e per questo sono stato anche criticato. Oggi quella che espressi come una preoccupazione viene suffragata dai fatti. Per questo ho richiesto un incontro urgente con l'assessore regionale Donati che si svolgerà venerdì 16 marzo alle ore 10 al fine di sottoporre all'attenzione dell'organo regionale la situazione di Sassonia sud ed auspicare un intervento.

Ritengo, tuttavia, che i rappresentanti del Comitato dovrebbero essere maggiormente rispettosi nei confronti di coloro che operano in maniera seria per risolvere una problematica annosa. Sassonia sud resta tra le priorità di questa amministrazione comunale anche se le competenze di intervento – ha concluso il sindaco Aguzzi - sono della Regione Marche ma continuamo a svolgere il nostro ruolo sollecitandone un intervento urgente e risolutivo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2012 alle 14:43 sul giornale del 10 marzo 2012 - 317 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, stefano aguzzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wgo