Sassocorvaro: Marangoni e il Fronte d'azione popolare visitano l'ospedale

1' di lettura Fano 05/03/2012 - Alcuni componenti del Fronte di Azione Popolare PU insieme al consigliere regionale indipendente Enzo Marangoni, hanno fatto visita sabato all'Ospedale di Sassocorvaro.

Parla il presidente del movimento Giacomo Rossi; “Siamo venuti in visita all'Ospedale di Sassocorvaro con il Consigliere regionale indipendente Enzo Marangoni, al quale avevamo fatto presentare un emendamento al Piano sanitario regionale a difesa anche di questo presidio ospedaliero, emendamento purtroppo bocciato dalla Regione.

Vogliamo infatti tenere alta l'attenzione su questo ospedale, importantissimo per tutta per tutta la zona del Montefeltro e della Alta Val Foglia affinché venga rilanciato e non venga ulteriormente depotenziato. Ci adopereremo con tutti gli strumenti possibili per questo. E' arrivato il momento che i comuni locali ed i cittadini reagiscano con forza". Al tour sono intervenuti anche alcuni componenti del "Gruppo del centro-destra Montefeltro", come Elisabetta Fabbretti consigliere di Piandimeleto ed il sindaco di Auditore Paolo Venerucci i quali dichiarano: “Ringraziamo il Fronte di Azione Popolare PU per l'interesse dimostrato a favore dell'Ospedale di Sassocorvaro.

Anche noi ci batteremo fino all'ultimo per tutelare questo importante presidio ospedaliero”. Nelle prossime settimane, pare già che verrà organizzata una riunione sul tema aperta a tutti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2012 alle 20:14 sul giornale del 06 marzo 2012 - 339 letture

In questo articolo si parla di politica, partito politico, pesaro e urbino, fronte di azione popolare pu, fronte di azione popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/v64