Anche La Destra di Fano ha partecipato alla manifestazione nazionale

1' di lettura Fano 05/03/2012 - Sabato 3 marzo, si è svolta a Roma la manifestazione nazionale de La Destra contro il governo Monti e il signoraggio bancario. Anche il circolo de La Destra fanese era presente al gran completo con un pullman di iscritti e simpatizzanti, giunti per ascoltare il comizio finale del Segretario Nazionale On. Francesco Storace.

La manifestazione si è svolta in un clima di correttezza e civiltà, attraverso un corteo di ventimila persone che hanno chiesto a viva voce di “staccare la spina” al governo Monti. Tra le numerosissime bandiere del Tricolore e de La Destra, non si è potuto fare a meno di notare anche i vessilli recanti il logo del PDL, ad indicare come questa battaglia contro il governo e lo strapotere delle banche, abbia messo d’accordo anche numerosi cittadini elettori del PDL. Questi, non sono riusciti a far tacere la propria coscienza ed hanno partecipato alla manifestazione romana, orfani del loro partito.

La Destra-Fano in vista delle prossime elezioni amministrative sceglierà con accuratezza le alleanze poiché la serietà, la coerenza e la fermezza nel non accettare inciuci di ogni sorta, rappresentano una condizione prioritaria per gli apparentamenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2012 alle 21:19 sul giornale del 06 marzo 2012 - 364 letture

In questo articolo si parla di politica, La Destra Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/v7f