Beach tennis: tutti i risultati dall'associazione Sportland

Fano 04/03/2012 - Il 6° campionato di beach tennis indoor TOP TEL - 1° trofeo Abbliglamento Terranova, manifestazione a squadre organizzata dall’asd Sportland con il patrocinio del Comune di Fano e la collaborazione di Csi e asd Valmetauro Libertas, ha emesso i sui primi verdetti.

Le due squadre che volano alle semifinali del 25 marzo sono Del Grande e i Bulgari e Tecnoimpianti BTC, che rispettano così i favori del pronostico. Si morde le mani Ristorante La Perla che finisce terza per due soli game di scarto.

Pronostici rispettati anche nella seconda metà della classifica dove finiscono, nell’ordine, VL Isolamenti Vitulano, Vigilar e Ristorante Testa del Re.

I quarti di finale sono previsti per venerdì 16 marzo dove si sfideranno per l’approdo in finale, La Perla-Testa del Re e VL Vitulano-Vigilar mentre venerdì 9 marzo, tutti in campo per la disputa della Coppa Sportland-1°Trofeo Self Energy che vedrà le squadre scontrarsi in modalità “staffetta”.

Questi gli accoppiamenti stabiliti dal sorteggio: Del Grande e i Bulgari – Testa del Re; Tecnoimpianti BTC-VL Isolamenti Vitulano; Vigilar-La Perla.

CLASSIFICA FINALE PRIMA FASE: Del Grande e i Bulgari 215; Tecnoimpianti BTC 172; Ristorante La Perla 170; VL Isolamenti Vitulano 152; Vigilar 127; Ristorante Testa del Re 101.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2012 alle 21:32 sul giornale del 05 marzo 2012 - 462 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/v3O