La febbre del Dr.Why si espande anche a Fano, scopri dove si gioca

01/03/2012 - Sono sempre di più i locali che scelgono il Dr.Why per intrattenere i propri clienti e sono sempre di più i clienti che scelgono il Dr.Why per passare le proprie serate. Il Dr.Why è il più evoluto gioco a quiz per locali con un archivio di 30mila domande è l'intrattenimento preferito di grandi e piccini.

Il Dr. Why è il gioco multimediale che dà la possibilità di vivere l'emozione dei quiz televisivi multirisposta sul genere di "Chi vuol'essere milionario", il "Buzz" della Playstation o il "Quizzettone" e "Trivial" per gli amanti dei giochi da tavolo.

Con il Dr.Why il divertimento raggiunge i massimi livelli perché le squadre sono costantemente in lotta contro il tempo e contro le altre squadre, una vera e proria sfida in cui ognuno è il protagonista!

Un presentatore legge le domande, le risposte e le classifiche visualizzate sugli schermi e conduce la serata.

La pulsantiera elettronica senza fili, data in dotazione ad ogni squadra all'inizio della serata, permette ai giocatori di rispondere alle domande direttamente dal loro tavolo.

Ogni settimana quasi 500 persone in Provincia di Pesaro giocano con il Dr.Why e per i migliori concorrenti ci sono in palio ricchissimi premi!

Ecco l'elenco dei giorni e dei locali per giocare:

Lunedì ore 21:30 si gioca al Pino Bar di Fano;
Venerdì ore 22:00 si gioca all'Enoteca Brocani di Staffolo;
Domenica ore 19:00 si gioca a Le Bistrot di Marotta di Mondolfo.

E' anche possibile avere il Dr.Why per compleanni e feste private e presto si aggiungeranno nuovissimi locali!
Il Dr.Why è su Facebook oppure chiamaci al 340/0745561.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-03-2012 alle 16:35 sul giornale del 03 marzo 2012 - 5823 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, senigallia, spettacoli, frontone, urbania, fermignano, pergola, fossombrone, san marino, news, alberto bartozzi, Dr.Why, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/drwhy