Fano Music Story: cercasi documenti per 'scrivere' la storia della musica fanese

Fano 01/03/2012 - Paolo Casisa, autore del libro Fano Music Story uscito nel 2010, da pochi mesi è al lavoro per realizzare il secondo volume della storia della musica moderna fanese che sarà dedicato ai musicisti locali che hanno iniziato l'attività artistica tra il 1980 e i primi anni '90.

Nella futura pubblicazione "Fano Music Story: Gli Anni '80" sarà anche descritto il variegato mondo delle discoteche, dei disc jockey e delle tre radio libere locali che dalla metà degli anni '70 in poi hanno divulgato la buona musica e fatto tendenza mutando totalmente il modo di divertirsi dei giovani. L'autore sta cercando foto, immagini ed altri documenti pubblicitari relativi alle discoteche presenti sul territorio negli anni '70 e '80 di seguito elencate. Il materiale raccolto potrà essere inviato alla mail paolo.casisa@libero.it e sarà pubblicato nel libro che dovrebbe uscire alla fine del 2013.

L'elenco delle discoteche è il seguente:
Pick Up, Kobra, Arianna e Male a Fano; Club Metauro e Boomerang a Calcinelli; Mirage club a Ponte Murello, Playa club e La Capannina a Torrette di Fano; People club e Jabi maxi-dancing a Marotta; Masai a Cagli, Carillon a Scapezzano, Piranha a Falconara, Lady Moon a Fermignano, Cioccolato a Gabicce, Play Time a Cattolica, New Jimmy a Riccione, Stork, Why Not, Eta Beta, Papillon, Derby e New Club a Pesaro; Baia degli Angeli a Gabicce.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 19:50 sul giornale del 02 marzo 2012 - 349 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, paolo casisa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vXn