Carnevale di Fano: tutta la provincia invitata per il gran finale

Carnevale di Fano 1' di lettura Fano 01/03/2012 - “La provincia se lo merita”. Per questo motivo il sindaco di Fano Stefano Aguzzi e l’assessore al Turismo, Eventi e Manifestazioni Alberto Santorelli hanno deciso di invitare, per assistere all’ultima giornata di sfilate dei carri allegorici del Carnevale di Fano in programma domenica 4 marzo, i sindaci del territorio e il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci.

“Considerato il grande dispendio di energie e di forze – si legge nella missiva inviata ai sindaci a firma del primo cittadino di Fano, Stefano Aguzzi e dell’assessore al Turismo, Eventi e Manifestazioni Alberto Santorelli- che ha dovuto mettere in campo per affrontare nei migliori dei modi l'emergenza neve delle ultime settimane dove ogni amministrazione, compresa la nostra, con grande orgoglio e senso del dovere ha cercato di dare le giuste risposte ai propri cittadini, riteniamo che il grande l'impegno profuso da tutti i sindaci della nostra Provincia debba essere premiato con una giornata all'insegna della spensieratezza”.

“Il nostro territorio –ha sottolineato Santorelli- ha vissuto dei momenti di emergenza e difficoltà estreme a metà febbraio, quando la provincia è stata colpita da una delle nevicate più imponenti degli ultimi decenni. L’obiettivo del nostro invito non è dimenticare ciò che è accaduto o i lavori ancora in corso che forze dell’ordine, volontari e privati stanno facendo. Dopo l’unità dimostrata dalla provincia durante l’emergenza vogliamo ora condividere un momento di coesione positivo durante una manifestazione che è la storia della nostra zona. Per questo insieme ai sindaci, siamo lieti e onorati di ricevere tutti i cittadini che vorranno partecipare all’ultima giornata di sfilate ”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 15:37 sul giornale del 02 marzo 2012 - 331 letture

In questo articolo si parla di fano, carnevale, spettacoli, carnevale di fano, sara imbesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vVH