Calcio: alla 'Notte granata' parteciperà anche il sindaco Aguzzi

Fano 01/03/2012 - Positivo incontro tra l'Amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Stefano Aguzzi, gli assessori Simone Antognozzi e Alberto Santorelli e la società sportiva del Fano Calcio con il presidente Gabellini ed alcuni membri del consiglio di amministrazione.

Durante la riunione apprezzamenti sono stati espressi dal sindaco e dagli assessori per i tanti progetti messi in campo dalla società granata riuscita, pur tra mille difficoltà, a svolgere un ruolo di riferimento per l'intera città. Dal patto siglato con le altre società sportive per quanto riguarda il settore giovanile, vero fiore all'occhiello del settore, alla costanza dimostrata nel voler tenere alti i colori di una società che ha sempre militato in categorie di prestigio, catapultando l'immagine della città anche fuori regione. Una filosofia dimostratasi vincente che merita sostegno ed attenzione.

“Un impegno sotto tutti i punti di vista – come è stato ribadito durante l'incontro - che si traduce nella volontà da parte dei soci e dello stesso consiglio di amministrazione granata di garantire alla società una dignità anche economica”.
“Interessante – ha ribadito il sindaco Stefano Aguzzi – anche il nuovo progetto del Fano calcio di impegnare risorse per rivisitare alcuni degli impianti sportivi presenti nel territorio comunale.
Per questo parteciperò insieme ad altri amministratori all'iniziativa di sabato 3 marzo 2012 organizzata dal Fano Calcio intitolata “Notte Granata, al cuore non si comanda”, al fine di incentivare l'attenzione della città sull'importanza dell'attività sportiva”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 19:25 sul giornale del 02 marzo 2012 - 296 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, sport, calcio, comune di fano, fanocalcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vXi





logoEV