San Michele al Fiume: tutto pronto per il carnevale

1' di lettura 22/02/2012 - Domenica 26 febbraio dalle ore 14,30 si terrà il Carnevale promosso dal locale Centro di Aggregazione giovanile, con il patrocinio del Comune di Mondavio: sfilata di carri allegorici ispirati al mondo dei video-game, degustazioni, musica, spettacoli e tanto divertimento.

Tutto è pronto per il Carnevale a San Michele al Fiume. La manifestazione, prevista domenica scorsa e rinviata a causa del maltempo, si terrà infatti domenica 26 febbraio dalle ore 14,30, promossa dal locale Centro di aggregazione giovanile “Lucignolo” onlus con il patrocinio del Comune di Mondavio, e la collaborazione, tra gli altri, del Centro servizi volontariato Marche.

L’evento, giunto alla nona edizione, prevede la tradizionale sfilata dei carri allegorici cui prenderanno parte nove carri realizzati dalle frazioni di San Michele, di San Filippo e da Mondavio, ispirati al tema scelto per quest’anno, “Carneval games”, ovvero colori, suoni e personaggi del mondo dei video-giochi. Ad assicurare svago e divertimento ci saranno anche spettacoli e giocolieri in piazza per i più piccoli, stand per degustazioni di dolci e bevande ad offerta.

Il Centro di aggregazione giovanile “Lucignolo” onlus è un’organizzazione di volontariato, con sede a San Michele al Fiume, che associa un centinaio di ragazzi, dai 14 ai 30 anni, promuovendo attività ludico-ricreative e di socializzazione, escursioni, manifestazioni e momenti di aggregazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2012 alle 14:04 sul giornale del 23 febbraio 2012 - 383 letture

In questo articolo si parla di carnevale, spettacoli, san michele al fiume

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vyy