PSI: Mirco Pagnetti è il nuovo segretario cittadino

Fano 20/02/2012 - Domenica 19 Febbraio 2012 si è svolta l'assemblea comunale del Partito Socialista Italiano di Fano presso la sezione “A.Costa” in via de Borgogelli dove è stato eletto all'unanimità Pagnetti Mirco nuovo segretario.

Già vice segretario comunale e componente del direttivo Provinciale , Pagnetti si mette alla guida del Partito Socialista di Fano con tanto entusiasmo : “Il mio sogno è quello di far tornare i giovani a parlare di politica e per farlo sicuramente non si può pensare di fare politica come 50 anni fa ! I tempi cambiano e veniamo da un periodo lungo di benessere che ha fatto disinteressare molti giovani e scoraggiati anche nel vedere che tra i politici non esistono più ideali. Non si può dire solo e sempre “quello non mi piace” o “quello non è giusto” ma lavorare per migliorare le cose. In ogni settore senza impegno e sudore non viene nulla.

Invito chiunque a partecipare alle nostre riunioni in sezione , senza l'obbligo di tesserarsi cosa ormai superata secondo me, ma solamente per capire cosa si fa e si discute all'interno di una sezione comunale di un partito e oltre capire anche per trascorrere un paio d'ore insieme ad amici che vogliono il meglio per la città di Fano e rispettano le opinioni di tutti. Come nello sport le vittorie non sono solo merito dell'allenatore ma un'insieme tra la capacità del commissario tecnico a motivare i giocatori e le qualità degli atleti. Questo significa che ho bisogno di tanti giocatori bravi e meno bravi ed io con tanta umiltà proverò a motivarli per vincere qualche partita.

All'interno del direttivo sono stati inseriti nuovi componenti con la speranza che tutti insieme si lavori per obbiettivi comuni e non si chiude la porta a nessuno perchè un socialista è sempre disposto ad ascoltare chiunque senza pregiudizi!

Al più presto sarà convocato un direttivo per discutere di alcune problematiche della città e far tornare la gente a parlare di noi che siamo, anche se è stata dura, l'unico partito in vita della prima repubblica. Quest'anno il Partito Socialista Italiano compie 120 anni ed ho in mente già una bella festa di compleanno ".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2012 alle 22:36 sul giornale del 21 febbraio 2012 - 376 letture

In questo articolo si parla di fano, partito socialista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vuk