Carnevale di Fano: Laura Federici vince un auto alla lotteria, tutti i premi e i vincitori

Carnevale di Fano 3' di lettura Fano 20/02/2012 - E’ nata e vive nella Città del Carnevale, ha 20 anni, studia Farmacia all’Università di Bologna. Sin da bambina ha partecipato alle domeniche di sfilate dei carri. Venerdì scorso è stata tra i protagonisti della festa “Masquerade” che si è svolta al “Pala Eventi Pesce Azzurro” vestita da Wilma Flintstone e ieri era sul carro dedicato a Monti per il “getto”.

Laura Federici è la prima dei tre vincitori del primo premio della Lotteria del Carnevale. A lei, saranno consegnate domani pomeriggio, alle ore 16.30, in piazza XX Settembre, in occasione del martedì grasso, le chiavi del super-premio messo in palio dal Gruppo Liera Automobili: l’Auto DR1 Luxury 110 cc a 5 porte, full optional (climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata e sensori di parcheggio).

“Ho scoperto di essere la vincitrice casualmente – ha raccontato Laura -. Questa mattina stavo curiosando nel gruppo Facebook del Carnevale per vedere le foto della giornata di ieri. Ho visto che erano stati segnalati anche i numeri vincenti del concorso quindi ho preso i miei 2 biglietti, comprati più che altro per lo scopo benefico dell’iniziativa, e ho controllato diverse volte”.

Da quel momento è stato una continua chiamata di amici e conoscenti. “Mi hanno tutti chiesto un ‘giro’ sulla mia nuova auto: dovrò fare la taxista per diverso tempo” ha scherzato la ragazza.

“Siamo molto felici che a vincere sia una giovane ragazza che ha dimostrato un così forte attaccamento alla manifestazione. Premiare lei, domani, sarà come premiare tutti gli affezionati del Carnevale” ha sottolineato Luciano Cecchini, presidente dell’Ente Carnevalesca.

Insieme a Laura sono stati inoltre individuati alcuni degli altri vincitori decretati con l’estrazione di ieri, domenica 19 febbraio, della Lotteria del Carnevale: Alessia Pezzetti di Tavullia, che si è aggiudicata il terzo premio, la bici elettrica “Cascioli”, e Marco Magnanelli di Fano che trascorrerà un week-end per due persone alla Riserva Privata di San Settimio.

Devono ancora comunicare la loro vincita i possessori dei biglietti estratti per il secondo premio, il buono dal valore di 1.000 euro da spendere al Conad Flaminio di Sant’Orso e del quinto premio, la “city-bike” “Cascioli”.

Sono in vendita i biglietti per la prossima estrazione in programma domenica 26 febbraio, alle 18.30 in piazza XX Settembre.


L’Ente Carnevalesca ha ricordato che il costo del coupon, 2,50 euro, sarà consegnato un tagliando dello stesso valore, da spendere in 7 esercizi commerciali convenzionati di Fano: “Pino Bar”, “Top Tel”, “Tuttomare”, “Notti Golose”, “Caffè Centrale”, “La Perla”, “Bilù Casa”.

Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza: 0,50 euro a biglietto per la Mensa dei Poveri di San Paterniano – Opera Padre Pio di Fano. Alle associazioni no-profit coinvolte nell’iniziativa sarà devoluto 1 euro per ciascun biglietto da esse venduto.

I premi e i biglietti vincenti:

Primo premio. Tagliando numero 383 serie "Bianco" si aggiudica l’Auto DR1 messa in palio dal Gruppo Liera Automobili;

Secondo premio. Tagliando numero 867 serie "Arancione" si aggiudica il buono dal valore di 1.000 euro da spendere al Conad Flaminio di Sant’Orso.

Terzo premio. Tagliando numero 820 serie "Bianco", si aggiudica una bici elettrica “Cascioli”.

Quarto premio. Tagliando numero 705 serie "Verde", si aggiudica un week-end per due persone alla Riserva Privata di San Settimio.

Quinto premio. Tagliando numero 922 serie "Arancione", si aggiudica la “city-bike” “Cascioli”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2012 alle 16:46 sul giornale del 21 febbraio 2012 - 1266 letture

In questo articolo si parla di fano, carnevale, lotteria, carnevale di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vs6





logoEV