La Destra contro Stefanelli e Carloni: 'Questo inciucio è uno scherzo di carnevale'

La Destra Fano 19/02/2012 - Meno male che è Carnevale, quindi gli ultimi avvenimenti della politica fanese sono da attribuirsi ad uno scherzo, anche se di pessimo gusto. Il Consigliere Comunale piddino Stefanelli lancia un appello alle forze della maggioranza fanese UDC e PDL ; Carloni raccoglie l’invito.

Le parole di Carloni assumono il tono grave e solenne di una dolorosa sconfitta del centrodestra in città e duole riconoscere che il Consigliere Regionale, nel pronunciarle, neanche se ne sia accorto. Quando egli asserisce che “i cittadini si aspettano che la politica faccia quello che serve alla città e al territorio”, è come dire che sino a questo momento la coalizione Uniti per Fano abbia fallito nella sua azione amministrativa.

Chiarisca, Carloni, a tutte le forze politiche della coalizione, se l’esperienza di Uniti per Fano sia da considerarsi conclusa. Abbiano, lui ed i suoi colleghi del PDL, il coraggio e la decenza di assumersi una responsabilità come questa, soprattutto dinnanzi agli elettori che dopo anni di malgoverno della sinistra, finalmente avevano voltato pagina. Sappiano gli elettori di centrodestra che il PDL fanese, se prevarrà questa linea, decreterà inesorabilmente la morte dell’ospedale di Fano, facendo carta straccia di un programma elettorale sottoscritto da tutta la coalizione Uniti per Fano. Carloni ed i vari esponenti piddini già vedono realizzato l’ospedale unico, poiché chiedono di rivedere il PRG attuale e già sognano “progetti urbani straordinari nei due grandi spazi dell’ex zuccherificio e dell’ospedale.”

Che bisogno c’è di promuovere un concorso di idee nella città, quando questa ha già manifestato attraverso la civile protesta del comitato, di voler salvare il proprio ospedale? Carloni parla a nome di tutto il PDL oppure all’interno di questo partito vi sono voci dissenzienti, magari da quell’area ex AN che “non voleva morire democristiana” e che a noi sembra invece che morirà cattocomunista?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2012 alle 16:13 sul giornale del 20 febbraio 2012 - 300 letture

In questo articolo si parla di la destra, La Destra Fano, carloni, Stefanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vp0





logoEV