Riprende l'attività dei mercati

Fano 17/02/2012 - Si svolgeranno regolarmente nella giornata di domani, sabato 18 febbraio 2012, tutti i mercati previsti in centro: Piazza XX Settembre, Corso Matteotti, Piazza Andrea Costa (Mercato delle Erbe), Piazza e Via Avveduti, Via Arco D'Augusto ed anche quello di “Campagna Amica” nella zona Pincio.

A darne comunicazione è l'Amministrazione comunale di Fano che in queste ultime ore ha concentrato parte delle proprie energie in termini di mezzi e uomini per liberare le aree centrali e consentire in tal modo la regolare ripresa delle attività ambulanti e non dopo settimane di stallo a causa dell'abbondante nevicata.

“Si tratta di un segnale importante – ha affermato la Giunta – che consente lentamente, dopo l'emergenza neve, di riavviare le attività economiche cittadine. Domani dunque – si legge nella nota – tornerà a svolgersi regolarmente il mercato settimana del sabato nelle consuete zone strategiche del centro, compresa la zona Pincio occupata dalle bancarelle aderenti alla “Campagna Amica” firmata Coldiretti.

Mentre proseguono nel resto del territorio comunale gli interventi per ripristinare la viabilità anche nelle vie secondarie dei quartieri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2012 alle 14:00 sul giornale del 18 febbraio 2012 - 353 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, stefano aguzzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vlu