Avis Fano: il San Valentino Day riscalda i cuori

Fano 16/02/2012 - Il 14 febbraio, San Valentino, è per tradizione la festa di tutti gli innamorati. Ma se è vero che l’amore non è solo fra un uomo e una donna, ma è destinato a tutto il mondo, perché non donare in coppia? Questo è stato il motto del San Valentino Day organizzato da Avis Fano nella giornata di martedì 14 febbraio. A partire dalle ore 8 fino alle ore 15, tanti gli innamorati (32 donazioni)che si sono recati al Centro Trasfusionale per donare il sangue e gli emoderivati.

Un gesto per festeggiare questa ricorrenza in modo speciale, donando un po’ di amore a chi ha bisogno.Testimonial di questa giornata dedicata alla “donazione di coppia” sono stati il campione di volley Paolo Toffoli e sua moglie.
Tutti coloro che si sono recati a donare hanno ricevuto dei cioccolatini a forma di cuore ed una cioccolata calda. Inoltre, ad ogni coppia è stata scattata una fotografia che verrà loro consegnata nei prossimi giorni.
Ancora una volta i fanesi hanno mostrato sensibilità nei confronti di chi è meno fortunato: lo dimostra anche l'alto numero di donazioni si è registrato nei giorni della neve, nonostante le difficoltà.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2012 alle 18:07 sul giornale del 17 febbraio 2012 - 256 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san valentino, Avis Fano, donazioni, toffoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vjr