Un successo la festa The Party al teatro della Fortuna

Teatro della Fortuna Fano 11/02/2012 - Un successo l’appuntamento The Party in programma venerdì sera al Teatro della Fortuna. Tutti venduti già dalle 18.30 i 521 biglietti disponibili per partecipare alla serata organizzata dalla Fondazione Teatro della Fortuna in collaborazione con Bardàn, con il sostegno del Comune di Fano, Assessorato alle Politiche Giovanili e il contributo di BCC.

Oltre ai 521 fortunati, tanti i giovani rimasti fuori, che hanno dovuto rinunciare alla straordinaria esperienza di ballare all’interno di uno dei teatri più belli delle Marche. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica de I Camillas, The Nipples e Reborto, gli apprezzatissimi gruppi e musicisti che si sono susseguiti sul palco centrale, e dei dj Tommi Volumetricavision, Il Sindaco e Kimbo.

La festa si è conclusa, come previsto, all’una dopo mezzanotte, senza alcun disguido e nel massimo rispetto dello straordinario luogo in cui si sono ritrovati tantissimi giovani, molti dei quali si sono già “prenatati” per il prossimo Carnevale, chiedendo agli organizzatori di ripetere l’esperienza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2012 alle 18:57 sul giornale del 13 febbraio 2012 - 464 letture

In questo articolo si parla di teatro, fano, spettacoli, teatro della fortuna, Fondazione Teatro della Fortuna, the party

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/u76





logoEV