Neve, sospesa l'attività ambulatoriale

medico, salute Fano 11/02/2012 - A causa della neve, nei giorni di lunedì 13, e martedi 14 febbraio l’attività dei Servizi sanitari ambulatoriali dell’Asur Marche Area Vasta 1 viene sospesa.

Sono sospese sia le visite specialistiche che i piccoli interventi ambulatoriali programmati. Pertanto gli utenti che sono prenotati per una visita specialistica presso le strutture di Urbino,Sassocorvaro,Montecchio,Cagli, Pergola,Fossombrone, Mondavio, Calcinelli, Mondolfo, Fano sono invitati a non presentarsi. I cittadini interessati verranno contattati nei giorni successivi per effettuare le prestazioni rinviate. Verranno garantite esclusivamente le richieste urgenti dai servizi di emergenza- Urgenza e Guardia Medica Assistenziale.

L’attività riprenderà regolarmente la mattina di mercoledi 15 febbraio secondo i piani di attività programmati. Nel caso di variazioni delle attività si comunicherà prontamente alla cittadinanza attraverso la stampa. Comprendendo il disagio dovuto a cause di forza maggiore confidiamo nella comprensione e collaborazione della cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2012 alle 15:03 sul giornale del 13 febbraio 2012 - 328 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, fano, urbino, salute, neve, prevenzione, ambulatorio, area vasta 1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/u7b





logoEV