'Bruno Radicioni. I colori dell'anima', presentazione del volume

Fondazione Carifano logo Fano 09/02/2012 - Alle ore 17.30 di venerdì nella Sala di Rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, via Montevecchio 114, presentazione al pubblico del bel volume realizzato da Silvano Clappis e Raffaella Manna sull’artista fanese Bruno Radicioni che ha dedicato la sua opera alla città, con creazioni per il Carnevale, quale festa secolare di popolo.

Il volume è stato realizzato con il contributo della Regione Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino, della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, della Banca Suasa, dell’Ente Carnevalesca, della Conad e di Fanoflex. Intervengono il Presidente della Fondazione Fabio Tombari, il Presidente della Banca Suasa Maurizio Minucci, il Presidente dell’Ente Carnevalesca Luciano Cecchini, il Presidente della Federazione Nazionale Carnevali d’Italia Alberto Berardi e la coautrice Raffaella Manna.

Presenzierà Italo Cucci, notissimo opinionista RAI, grande amico di Radicioni. Per l’occasione la Famiglia Radicioni donerà alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano l’opera pittorica Paesaggio, olio su tela, dell’artista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2012 alle 16:44 sul giornale del 10 febbraio 2012 - 583 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, banca, Fondazione Carifano, Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, bruno radicioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/u1W